Sushi Tao Cagliari

Pubblicato 6 agosto 2014 da aliceinpan

Una delle mie passioni in tema culinario è la cucina etnica, in particolare quella dell’estremo Oriente. Ieri sera sono stata in uno dei miei ristoranti giapponesi preferiti di Cagliari: “Sushi Tao”. A Cagliari negli ultimi 2 anni sono fioriti tantissimi riatoranti giapponesi, forse si tratta un po di una moda del momento, ma io li conosco tutti! :mrgreen: :mrgreen:
In genere mangio principalmente sushi e sashimi, ma da Tao ci sono dei piatti imperdibili per cui preferisco limitarmi e assaggiare più cose. Ieri ho preso un antipasto, un assaggio di sushi e un primo.

Sushi Tao Cagliari _1

Questo è l’antipasto: polpettine di gamberi accompagnate da una salsina agrodolce di prugne, uno dei piatti più buoni che abbia mai provato.

Sushi Tao Cagliari _2

Sushi: maki misti, california (a sn nella foto) e philadelphia.

Sushi Tao Cagliari _3

Pad thai: tagliatelle di riso con verdure, gamberi freschi, anacardi e un tocco di coriandolo, buonissimi!!
Buona giornata!

Rispondi

